Genoa-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: Thiago Motta con una punta, Ranieri con due!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Genoa-Sampdoria – nella 16^ giornata di Serie A, a Marassi, va in scena il Derby della Lanterna: il Genoa di Thiago Motta contro la Sampdoria di Ranieri. Momenti simili e stessa necessità per le due grandi genovesi: i tre punti. Il Genoa, nonostante l’arrivo di Thiago Motta, attualmente sarebbe retrocesso occupando il terzultimo posto in classifica mentre la Sampdoria di Ranieri, dal suo arrivo, sembrerebbe essere in ripresa, ma è solamente quartultima di un punto sopra la rivale cittadina. Una situazione poco consona a due squadre plasmate per ambire e lottare per ben altri obiettivi. Una sfida interessante e che si gioca anche sullo scacchiere delle probabili formazioni e possibilmente decisiva anche al fantacalcio (come consultabile nella sezione consigli fantacalcio del nostro sito).

Nelle probabili formazioni di Genoa-Sampdoria qualche novità tra le fila dei padroni di casa. Thiago Motta è indeciso sul modulo: dovrebbe essere 3-5-1-1 con Radovanovic, Schone e Sturaro in mediana. Dietro l’unica punta Pinamonti, dovrebbe agire Cassata, viste le precarie condizioni di Favilli. Confermata la difesa con Biraschi, Romero e Criscito.

Ranieri dovrebbe confermare Thorsby sulla destra di difesa, ma ha ripreso ad allenarsi col gruppo anche Depaoli, convocato e in lizza per una maglia da titolare. A centrocampo dentro Vieira e Ekdal, sugli esterni dovrebbero agire Ramirez e Linetty, fuori causa Jankto per un affaticamento muscolare. Attenzione alla possibile variazione di modulo: stessi interpreti a centrocampo ma posizioni diverse con Ramiirez che agirà da trequartista nel possibile 4-3-1-2. Lavoro personalizzato mercoledì e giovedì per Gabbiadini, che ha gestito le forze, ma potrebbe comunque far coppia dal 1′ minuto con Quagliarella; in preallarme rimane Caprari. Ecco le probabili formazioni di Genoa-Sampdoria, gara valida per la 16^ giornata di Serie A.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Genoa-Sampdoria: le possibili scelte di Thiago Motta e Ranieri

Probabile formazione Genoa Genoa (3-5-1-1): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Sturaro, Pajac; Cassata; Pinamonti.

Probabile formazione Sampdoria (4-4-2): Audero; Thorsby, Ferrari, Colley, Murru; Ramirez, Vieira, Ekdal, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!