Genoa-Roma, LE ULTIMISSIME: Maran torna all’antico, dubbio in porta per Fonseca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Genoa-Roma: i rossoblù devono ripartire dopo la sconfitta nella gara di recupero contro il Torino, mentre i giallorossi vogliono confermarsi dopo i successi in campionato e in Europa.

Rolando Maran sembra intenzionato a tornare al 3-5-2, dopo aver provato per due partite (senza grandissimo successo) ad attuare il 4-3-2-1: serve infatti più peso in attacco, per non lasciare troppo solo Scamacca.

Al fianco dell’attaccante cresciuto proprio nel settore giovanile della Roma dovrebbe agire Goran Pandev, che ogni volta contro i giallorossi sente aria di derby.

A lanciare la sfida alla coppia rossoblù non sarà Edin Dzeko, risultato positivo nelle ultime ore, e quindi sostituito da Borja Mayoral: l’attaccante ex Real Madrid sarà supportato da Mkhitaryan e Pedro.

Qualche dubbio in più invece sul ruolo del portiere, visto che Antonio Mirante non è in perfetta forma: il portiere italiano si è allenato poco nell’ultima settimana dopo un colpo subito contro la Fiorentina e potrebbe essere sostituito da Pau Lopez.

Queste le probabili formazioni di Genoa-Roma.

Probabili formazioni Genoa-Roma: le possibili scelte di Maran e Fonseca

www.imagephotoagency.it

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Criscito; Ghiglione, Rovella, Badelj, Zajc, Czyborra; Pandev, Scamacca. All. Maran

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Lo. Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Mayoral. All. Fonseca

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!