Genoa-Roma, LE ULTIMISSIME: Sheva lancia Bianchi, Mkhitaryan parte dalla panchina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Genoa-Roma – Allo stadio Luigi Ferraris va in scena il posticipo serale della 13^ giornata di Serie A tra Genoa e Roma. Partita che segna il debutto ufficiale sulla panchina del Grifone di Shevchenko, che per questa “prima” se la dovrà vedere con Mourinho, uno dei tecnici più esperti del nostro campionato.

GENOA: diversi dubbi di formazione per Shevchenko che, come il suo predecessore Ballardini, deve fare i conti con diverse defezioni. Sulla lista degli indisponibili per la gara con la Roma si sono aggiunti negli ultimi giorni anche Criscito e Caicedo, entrambi alle prese con problemi muscolari. Si dovrebbe andare verso un 3-4-1-2 con Masiello, Biraschi e Vasquez a comporre la retroguardia titolare. Sulle fasce spazio a Ghiglione e Cambiaso. Hernani alle spalle del tandem formato da Bianchi e Pandev.

ROMA: Mourinho sembra intenzionato a proseguire l’esperimento 3-4-1-2 che però non ha dato i risultati sperati contro il Venezia. In difesa ci sarà Kumbulla dopo la positività di Cristante. Fuori per lo stesso motivo anche Villar. Il posto del nazionale italiano viene preso in mediana da Pellegrini, mentre Zaniolo andrà sulla trequarti centrale alle spalle del tandem offensivo Shomurodov-Abraham. Solo panchina per Mkhitaryan. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Genoa-Roma: le possibili scelte di Shevchenko e Mourinho

GENOA (3-4-1-2): Sirigu; Masiello, Biraschi, Vasquez; Cambiaso, Rovella, Badelj, Sturaro; Hernani; Pandev, Bianchi. All. Shevchenko

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini Lo, Veretout, El Shaarawy; Zaniolo; Shomurodov, Abraham. All. Mourinho

Dove vedere Genoa-Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 13^ giornata Serie A

La partita Genoa-Roma sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 21 novembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!