Genoa-Parma, LE ULTIMISSIME: Sanabria e Gervinho verso la panchina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Genoa-Parma – Allo Stadio Marassi i rossoblù di Nicola ospitano i ducali di D’Aversa.

Una gara importante per entrambe le squadre: da una parte i padroni di casa in cerca di punti pesanti per continuare da dove avevano lasciato, dall’altra il Parma in cerca dei tre punti che permetterebbero alla squadra di allungare in classifica dopo il pareggio di Torino.

Gara che sarà condizionata, nelle scelte sulle probabili formazioni, anche da qualche assenza come dichiarato dagli allenatori in conferenza stampa.

Nelle probabili formazioni di Genoa-Parma pochissime novità tra i padroni di casa. Nicola conferma il modulo: in difesa ancora Soumaoro nel terzetto difensivo con Romero e Masiello.

Nessun cambio a centrocampo, l’unico ballottaggio riguarda la fascia destra con Biraschi leggermente in avanti rispetto a Ghiglione. In avanti invece dovrebbe partire dalla panchina Sanabria, leggermente affaticato: al suo posto gioca Favilli.

Nel Parma qualche novità: spazio a Laurini al posto di Darmian in difesa. Il solito ballottaggio riguarda la posizione centrale con Hernani e Scozzarella a giocarsi un posto da titolare, mentre nel ruolo di mezzala Barillà sovrebbe giocare al posto di Kurtic.

Confermati nel tridente offensivo Kulusevski e Cornelius, mentre Gervinho dovrebbe osservare un turno di riposo in favore di Karamoh.

Probabili formazioni Genoa-Parma: le possibili scelte di Nicola e D’Aversa

www.imagephotoagency.it

GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Cassata, Schone, Sturaro, Criscito; Pandev, Favilli

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Karamoh

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!