Genoa-Napoli, LE ULTIMISSIME: dubbi in attacco per Nicola e Gattuso

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Genoa-Napoli: una salvezza da conquistare e una posizione in Europa da blindare, questi i due obiettivi da raggiungere per le formazioni di Nicola e Gattuso a partire dalla sfida di Marassi, mercoledì alle 19.30

L’allenatore rossoblù dovrà fare i conti con l’assenza di Romero, che si va ad aggiungere a quella di Criscito: al posto dell’argentino giocherà Ghiglione, con Biraschi che scalerà indietro sulla linea dei difensori.

A centrocampo torna titolare Schone, di rientro da una giornata di squalifica, mentre i dubbi più grandi per Nicola riguardano il reparto d’attacco.

Va verso un’altra maglia da titolare Iago Falque, già schierato dal primo minuto contro l’Udinese, mentre al suo fianco dovrebbe esserci Pinamonti, autore della rete del 2-2 all’ultimo secondo contro i bianconeri.

Pochi dubbi in difesa e centrocampo anche per Gattuso: Maksimovic sostituirà lo squalificato Koulibaly, mentre Lobotka prenderà il posto di Demme, anche lui fermato per un turno.

Soliti ballottaggi invece in attacco: al momento Mertens e Politano sembrano essere favoriti su Milik e Callejon, ma le percentuali di differenza sono davvero minime.

L’allenatore azzurro si prenderà fino all’ultimo momento per decidere e per sciogliere gli ultimi dubbi sul proprio schieramento.

Ecco le probabili formazioni di Genoa-Napoli.

Probabili formazioni Genoa-Napoli: le possibili scelte di Nicola e Gattuso

www.imagephotoagency.it

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ghiglione, Behrami, Schöne, Cassata, Barreca; Iago Falque, Pinamonti

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!