Genoa-Napoli, LE ULTIMISSIME: Ballardini con Pandev dal 1′, out Insigne e Petagna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Genoa-Napoli – Allo stadio Luigi Ferraris il Genoa di Ballardini ospita il Napoli di Gattuso. I padroni di casa sono reduci da un momento molto positivo e non sono affatto la squadra della prima parte di stagione, gli ospiti cercano continuità per conquistare la Champions League.

Nel Genoa: Ballardini non cambia e conferma gli stessi. L’unica novità è la presenza di Pandev davanti con Shomurodov che ha sofferto di un affaticamento muscolare e non è stato convocato. Ancora panchina per Pellegrini, a sinistra gioca Czyborra.

Nel Napoli: qualche dubbio per Gattuso che ha tanti giocatori indisponibili e non al meglio. In difesa giocano Manolas e Maksimovic, visto il caso di positività che ha colpito nelle ultime ore Koulibaly.

Al centro più Elmas di Demme nonostante quest’ultimo abbia recuperato dalla botta alla testa contro l’Atalanta in Coppa Italia. Sulla trequarti: Politano più di Insigne (non al meglio). Assieme all’ex Inter agiranno alle spalle di Osimhen (favorito su Petagna): Lozano e Zielinksi. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Genoa-Napoli: le possibili scelte di Ballardini e Gattuso

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Pandev. All. Ballardini

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Elmas, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Politano; Osimhen. All. Gattuso

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!