Genoa-Milan, LE ULTIMISSIME: Sheva gioca la carta Bianchi, confermato Tomori

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Genoa-Milan – Nell’ambito della 15^ giornata del campionato avrà luogo pure la partita tra il Genoa di Shevchenko ed il Milan di Pioli. Due squadre in difficoltà, alla ricerca di punti preziosi con i quali continuare ad inseguire i rispettivi obiettivi.

GENOA: Shevchenko non si allontana dall’abituale 3-5-2 e in difesa puntare su Biraschi, Vazquez e Masiello. Sulle fasce spazio a Sabelli e Cambiaso mentre in mezzo agiranno Hernani, Badelj e Rovella. In avanti si rivede dal primo minuto Pandev, che affiancherà Bianchi vista l’indisponibilità di Destro e Caicedo.

MILAN: modulo confermato pure per Pioli, che confida nel 4-2-3-1. A proteggere Maignan ci penseranno Kjaer e Tomori, quest’ultimo ormai totalmente recuperato e pronto a tornare in campo dal primo minuto. Tuttavia resta vivo il ballottaggio con Gabbia. Ai lati Kalulu (preferito a Florenzi) e l’intoccabile Theo Hernandez. Tonali e Kessie comporranno la diga centrale, assente Bennacer per labirintite. Sulla trequarti possibile chance per Krunic. Ibrahimovic, chiamato a rilanciarsi dopo l’oca prestazione offerta nella sfida con il Sassuolo, resta il totem offensivo. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Genoa-Milan, le possibili scelte di Shevchenko e Pioli

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Sabelli, Hernani, Badelj, Rovella, Cambiaso; Pandev, Bianchi. All. Shevchenko

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

Dove vedere Genoa-Milan streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 15^ giornata Serie A

La partita Genoa-Milan sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn e Sky Sport a partire dalle 20:45 di mercoledì 1 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, Sky Go e Now tv, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, Sky Go o Now Tv, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!