Genoa-Milan, LE ULTIMISSIME: Pjaca in attacco con Lerager a destra. Pioli con Leao dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Genoa-Milan: sfida tra due squadre che arrivano da un momento di forma completamente opposto. Rossoneri scatenati e in testa alla classifica, rossoblù che scivolano sempre più in basso.

Stefano Pioli dovrà pero fare a meno ancora una volta di Zlatan Ibrahimovic, ancora ai box dopo l’infortunio muscolare patito contro il Napoli.

Al suo posto nel ruolo di prima punta ci sarà ancora una volta Ante Rebic: alle sue spalle ci sarà sicuramente Calhanoglu, mentre per gli altri due posti sono favoriti Castillejo e Leao su Saelemaekers e Hauge.

Pochissimi dubbi anche negli altri reparti, con Kalulu che prenderà il posto degli infortunati Gabbia e Kjaer e con Tonali che giocherà al posto di Bennacer, messo ko nell’ultima gara da un problema muscolare.

Maran conferma il 4-4-2 ma valuta qualche mossa più offensiva rispetto alla sfida contro la Juve: potrebbe infatti essere impiegato Marko Pjaca nell’insolito ruolo di esterno di centrocampo.

In questo caso davanti giocherebbero Scamacca e Shomurodov, altrimenti il croato affiancherà in attacco l’ex Ascoli: attenzione però anche a Goran Pandev, poco utilizzato nelle ultime gare e scalpitante anche per un posto dal primo minuto.

Queste le probabili formazioni di Genoa-Milan.

Probabili formazioni Genoa-Milan: le possibili scelte di Maran e Pioli

www.imagephotoagency.it

Genoa (4-4-2): Perin; Goldaniga, Bani, Masiello, Lu. Pellegrini; Lerager, Rovella, Badelj, Sturaro; Pjaca, Scamacca. All. Maran

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Leao; Rebic. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!