Genoa-Lazio, LE ULTIMISSIME: sensazioni positive per Schone, la decisione su Acerbi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Genoa-Lazio – Allo Stadio Marassi di Genova il Genoa di Nicola ospita la Lazio di Inzaghi.

Gara che può importante per entrambe le squadre: da un lato i padroni di casa che vogliono dare continuità alla vittoria sul Bologna anche per raggiungere, il più in fretta possibili, una zona di classifica più tranquilla e staccarsi dalla zona retrocessione, dall’altra parte gli ospiti reduci dalla vittoria per 2-1 nel match Scudetto contro l’Inter che ha dato entusiasmo all’ambiente e convinzione.

Poche novità nelle probabili formazioni del match con Nicola costretto a qualche cambio di formazione per via degli indisponibili. Più sereno Inzaghi, invece, nelle scelte di formazione.

Nelle probabili formazioni di Genoa-Lazio qualche novità per Nicola nell’undici titolare. Potrebbe rivedersi Schone dal 1′, a centrocampo, in ripresa da un fastidio muscolare; squalificato Sturaro, pronto Cassata a farne le veci come mezzala.

Stringeranno i denti poi Behrami, colpito duro alla caviglia a Bologna, e Pandev che però partirà dalla panchina. In attacco mister Nicola inizialmente potrebbe affidarsi al tandem SanabriaFavilli. Confermati i tre centrali davanti a Perin.

Scelte “quasi” scontate invece per Inzaghi: in difesa, senza Luiz Felipe squalificato, toccherà a Patric, in pre-allarme Vavro per una leggera forma influenzale di Acerbi.

Solito ballottaggio sulla fascia destra di centrocampo con LazzariMarusic mentre al centro non dovrebbero esserci novità così come a sinistra: senza Lulic, infortunato, gioca Jony. Davanti c’è Correa dal 1′ favorito lui su Caicedo. Ecco le probabili formazioni di Genoa-Lazio.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Genoa-Lazio: le possibili scelte di Nicola e Inzaghi

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Cassata, Schone, Behrami, Criscito; Sanabria, Favilli.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!