Genoa-Lazio, LE ULTIMISSIME: Ballardini con Pjaca-Destro. Inzaghi ritrova Leiva e Acerbi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Genoa-Lazio – Allo Stadio Luigi Ferraris il Genoa di Ballardini affronta la Lazio di Simone Inzaghi. Gara tra due squadre in una situazione diametralmente opposta di classifica, ma i tre punti in palio pesano per entrambe che hanno bisogno assolutamente della vittoria.

Nelle probabili formazioni di Genoa-Lazio pochi cambi per Ballardini che conferma il 3-5-2 con Radovanovic in difesa. In mezzo al campo c’è Behrami con Lerager a supporto di Badelj.

I quinti di centrocampo dovrebbero essere Czyborra e Zappacosta, in ballottaggio con quest’ultimo c’è Ghiglione. Davanti più Pjaca di Shomurodov per far coppia con Destro.

Nella Lazio: recuperano sia Acerbi che Lucas Leiva, al momento entrambi titolari. Out Luiz Felipe, non al meglio. Nessuna novità in mezzo al campo, mentre davanti dovrebbe toccare a Caicedo affiancare Immobile. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Genoa-Lazio: le possibili scelte di Ballardini e Inzaghi

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Lerager, Badelj, Behrami, Czyborra; Pjaca, Destro. All. Ballardini

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo. All. S. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!