
Probabili formazioni Genoa-Juventus – Allo Stadio Marassi i liguri di Nicola ospitano i bianconeri di Sarri.
Nelle probabili formazioni di Genoa-Juventus, per dare l’assalto alla salvezza dopo il pareggio di Brescia, Nicola sembra intenzionato a confermare il consueto 3-5-2: davanti all’ex Perin, terzetto difensivo che ritrova Masiello ma sarà orfana di Mimmo Criscito, ancora indisponibile.
Diverse novità a centrocampo con i ritorni di Schone e Cassata dal primo minuto, Biraschi e Barreca confermati sulle fasce
Nicola rivoluziona l’attacco rispetto all’ultima uscita contro le Rondinelle e punta forte sul duo Pandev-Sanabria.
Nel tipico 4-3-3 dell’allenatore toscano, dunque, non ci dovrebbero essere grosse novità in difesa e non ci sarà turnover come dichiarato in conferenza stampa: Danilo rientra dalla squalifica e verrà collocato a sinistra, con Cuadrado ancora una volta a destra.
Conferme in blocco per in mediana e per l’attacco: spazio a Pjanic (nonostante l’ufficialità di Arthur), Bentancur e Matuidi che si riapproprierà del suo ruolo da interno di centrocampo .
Davanti spazio al terzetto formato da Bernardeschi-Dybala-Cristiano Ronaldo: l’esterno della Nazionale italiano è al momento in ballottaggio con Douglas Costa che risulta sempre più determinante a gara in corso.
Ecco le probabili formazioni di Genoa-Juventus.
www.imagephotoagency.it
Probabili formazioni Genoa-Juventus: le scelte di Nicola e Sarri
GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Cassata, Schöne, Sturaro, Barreca; Pandev, Sanabria
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo