Genoa-Inter, LE ULTIMISSIME: tante conferme per Maran, la decisione su Hakimi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Genoa-Inter: due squadre che, a modo loro, hanno affrontato un periodo complicato e stanno cercando di venirne a capo.

Il Genoa alle prese con numerosi casi di positività ha rivisto la luce, trovando un pareggio sofferto sul campo del Verona.

L’Inter, anch’esso alle prese con alcuni casi di positività, ha perso il derby e ha ottenuto un mezzo passo falso anche in Champions League, con il pareggio contro il Borussia Monchengladbach.

Poche novità nell’undici iniziale di Maran rispetto alla formazione di Verona, con Rovella che dovrebbe essere confermato in mezzo al campo, vista l’ottima prestazione fornita al Bentegodi.

Davanti ancora spazio alla coppia Pandev-Pjaca, con Scamacca e Shomurodov pronti a subentrare dalla panchina.

L’Inter ha invece recuperato all’ultimo minuto Young e Hakimi, risultati entrambi negativi al tampone e quindi disponibili per la sfida del Ferraris.

Partiranno comunque probabilmente dalla panchina, anche perchè non si sono ancora allenati in settimana e non dovrebbero essere in ottima condizione fisica: al loro posto spazio ancora a Darmian e Perisic.

Probabili formazioni Genoa-Inter: le possibili scelte di Maran e Conte

www.imagephotoagency.it

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Ghiglione, Behrami, Badelj, Rovella, Czyborra; Pandev, Pjaca

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Brozovic, Barella, Perisic; Eriksen; Lukaku, Lautaro

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!