Genoa-Inter, LE ULTIMISSIME: Nicola cambia modulo. Conte ripropone il tandem Lu-La

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Genoa-Inter – Allo Stadio Ferraris di Genova il Genoa di Nicola affronta l’Inter di Conte. Gara importante, ai fini della classifica, soprattutto per i padroni di casa a caccia della matematica salvezza.

Nelle probabili formazioni di Genoa-Inter qualche novità per la squadra di Nicola: recuperato all’ultimo Romero, l’allenatore rossoblù cambia modulo e torna al 3-5-2. Confermato Jagiello a centrocampo mentre i dubbi sono sempre in attacco: dove, al momento, i titolari sembrano dover essere Favilli e Pinamonti.

Qualche novità anche per Conte che dovrà fare a meno di Barella (tra gli squalificati di giornata): in difesa, senza l’infortunato De Vrij, tocca a Ranocchia che sarà affiancato da Godin e Skriniar.

A centrocampo chance dal 1′ per Gagliardini ed Eriksen. Davanti favorito Lautaro Martinez su Sanchez, per fare coppia con Lukaku. Ecco le probabili formazioni di Genoa-Inter.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Genoa-Inter: le possibili scelte di Nicola e Conte

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Romero, Zapata; Ankersen, Rovella, Schone, Jagiello, Criscito; Pinamonti, Favilli.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Godin; Moses, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Lukaku, Lautaro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!