Probabili Genoa-Inter: i nerazzurri ritrovano Icardi! Subito titolare

Fonte: WIkimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il turno infrasettimanale di Serie A valido per la 30a giornata è cominciato da poco con il primo anticipo. In campo ci sono infatti Milan ed Udinese mentre questa sera toccherà alla Juventus, in casa del Cagliari. Cercahimo ora di scoprire invece quali saranno le probabili formazioni di Genoa-Inter, partita prevista per domani sera alle ore 21 in quel di Marassi.

La grande novità se si guarda a le probabili formazioni di Genoa-Inter è senza dubbio il ritorno di Mauro Icardi tra le fila dei nerazzurri. Nella conferenza stampa di presentazione alla sfida il mister Luciano Spalletti ha parlato a lungo, o meglio quasi esclusivamente, dell’argentino. L’allenatore ha spiegato che il calciatore ha mostrato la reazione mentale giusta e si è allenato bene. Quella di schierare Icardi dal primo minuto è inoltre anche una necessità dovuta all’emergenza in attacco.

Nel Genoa invece l’allenatore Cesare Prandelli dovrà fare a meno di Domenico Criscito in difesa. Il mister rossoblu si è detto molto dispiaciuto di non avere a disposizione il giocatore, mentre restano da definire le condizioni di Dalmonte e Gunter. Chances da titolare anche per Sanabria, nonostante Prandelli lo abbia visto poco in gruppo, mentre sulla corsia si punterà su Pezzella.

Probabili formazioni Genoa-Inter

Probabile formazione Genoa (4-4-2) Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Pezzella; Lazovic, Rolon, Radovanovic, Lerager; Sanabria, Kouamé. All.: Prandelli.

Probabile formazione Inter (4-2-3-1) Handanovic; Cedric, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!