Genoa-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: Cambiaso e Badelj titolare, torna Dragowski

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Genoa-Fiorentina – Rossoblù pronti a confermare l’ottimo stato di forma dopo il brillante successo in rimonta nella sfida della 3^ giornata contro il Cagliari. Occhio anche al momento positivo della Fiorentina, corsara a Bergamo contro l’Atalanta e pronta a spingere il piede sull’acceleratore in vista del proseguimento della stagione.

GENOA: confermato il 3-5-2 per Ballardini, il quale punterà sul terzetto difensivo composto da Biraschi-Maksimovic-Criscito. Sulla destra spazio per Sabelli (favorito su Ghiglione e Cambiaso), ma attenzione alla rimonta dei due potenziali esclusi. Sulla sinistra confermato Fares dopo la doppietta messa a segno contro il Cagliari. Rovella sarà preferito ancora una volta a Hernani, mentre in attacco spazio alla coppia offensiva formata da Pandev-Destro.

FIORENTINA: massima attenzione al possibile ballottaggio a sorpresa tra i pali tra Dragowski e Terraciano (il primo resta favorito). Al centro della difesa agirà Nastasic al fianco di Milenkovic, mentre Odriozola agirà a destra dal primo minuto. Chance da titolare ancore per Torreira (preferito a Pulgar), mentre in attacco spazio al tridente formato da Callejon, Vlahovic e Nico Gonzalez. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Genoa-Fiorentina: le possibili scelta di Italiano e Ballardini

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Maksimovic, Criscito; Cambiaso, Badelj, Rovella, Touré, Fares; Pandev, Destro. All. Ballardini

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, N. Gonzalez. All. Italiano

Dove vedere Genoa-Fiorentina diretta tv e streaming, Dazn o Sky

La partita tra Genoa-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 18 settembre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!