
Probabili formazioni Genoa-Crotone – Allo Stadio Marassi il Genoa di Maran ospita il Crotone di Stroppa nella prima giornata della Serie A 2020/2021.
Nelle probabili formazioni di Genoa-Crotone pochi dubbi per Maran che potrà disporre anche dei nuovi arrivati: Goldaniga, Badelj, Melegoni e Zajc. Formazione, quindi, abbastanza scontata con Biraschi e Zapata che affiancheranno in difesa il rientrante Goldaniga (tornato a Genova dal Sassuolo).
In mezzo al campo, senza Sturaro, dovrebbe toccare a Schone con Badelj e Lerager. Non ci sarà Zappacosta, quindi spazio a Ghiglione. Out anche Criscito, c’è Ankersen, Sulla trequarti c’è Zajc, davanti Pandev sembra poter vincere il ballottaggio con Destro.
Nel Crotone poche novità. Saranno indisponibili Benali, Cuomo e Gigliotti. Spazio a Zanellato in mezzo al campo, poi vivo il ballottaggio Crociata-Eduardo per un posto da titolare. Sulle corsie esterne Rispoli e Molina potrebbero partire dall’inizio, ma pronti a dar manforte restano Mazzotta e Mustacchio. Davanti Messias con Simy, dalla panchina Rivière. Ecco le probabili formazioni di Genoa-Crotone.

Probabili formazioni Genoa-Crotone: le possibili scelte di Maran e Stroppa
GENOA (3-5-1-1): Perin; C. Zapata, Goldaniga, Biraschi; Ghiglione, Lerager, Schone, Badelj, Ankersen; Zajc; Pandev.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Eduardo, Cigarini, Zanellato, Molina; Simy, Messias.