Genoa-Cagliari, le probabili formazioni: Nicola rivoluziona, Maran lancia Oliva dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Genoa-Cagliari  Al Ferraris il Grifone di Nicola riceve i rossoblù di Maran: un match dall’alto tasso di difficoltà per i padroni di casa, alla ricerca di una vittoria che manca dal 5 gennaio. Stessa situazione per i sardi, che non vincono addirittura dal 2 dicembre. Qualche novità nelle probabili formazioni.

Nelle probabili formazioni di Genoa-Cagliari, Nicola, reduce dai due pareggi consecutivi contro a Fiorentina e Atalanta, dovrà rinunciare agli squalificati Behrami e Romero e sarà quindi costretto effettuare qualche modifica. Davanti a Perin ci saranno Biraschi e Masiello con Soumaoro e Zapata a giocarsi una maglia da titolare. A centrocampo spazio a Cassata insieme a Schone e Sturaro mentre sugli esterni agiranno Ghiglione e Criscito. In attacco possibile conferma del tandem Sanabria-Pinamonti.

Il Cagliari di Maran a Genoa senza Cigarini squalificato. Tra i pali conferma per Cragno, con l’allenatore che potrebbe utilizzare nuovamente il 3-5-2 che tanto fece bene a Milano. In caso di 4-3-2-1, l’unico cambio rispetto alla sfida contro il Parma è Oliva al posto di Cigarini. Confermati Faragò e Pellegrini sulle fasce, sulla trequarti, invece, ci saranno Nainggolan e Joao Pedro alle spalle dell’unica punta Simeone. Ecco le probabili formazioni di Genoa-Cagliari.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Genoa-Cagliari: le scelte di Nicola e Maran

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ghiglione, Sturaro, Schone, Cassata, Criscito; Pinamonti, Sanabria

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Oliva, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!