
Probabili formazioni Genoa-Cagliari – Allo Stadio Ferraris il Genoa di Ballardini ospita il Cagliari di Di Francesco. Gara che vale un pezzo di salvezza per entrambe, in difficoltà di rendimento e risultati.
Nelle probabili formazioni di Genoa-Cagliari poche novità per Ballardini che ritrova Destro dal 1′ e rilancia ancora Strootman dall’inizio. In difesa confermati Masiello, Radovanovic e Criscito. Altra chance per Czyborra dal 1′.
Nel Cagliari: Di Francesco ritrova Nandez, dopo le due giornate di squalifica. L’uruguayano riprenderà il suo posto a centrocampo al fianco di Marin e Duncan. Nainggolan scalerà sulla trequarti dove farà coppia con Joao Pedro per supportare Simeone. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Genoa-Cagliari: le possibili scelte di Ballardini e Di Francesco
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Shomurodov, Destro. All. Ballardini
Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Duncan; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All. Di Francesco