Genoa-Benevento, LE ULTIMISSIME: Biraschi in rampa di lancio, chance per Caprari

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Genoa-Benevento – Allo stadio Marassi il Genoa di Ballardini ospita il Benevento di Filippo Inzaghi. Gara che vale un pezzettino di salvezza: gli ospiti vogliono allungare sul terz’ultimo posto del Cagliari (distante solo cinque lunghezze), i padroni di casa, invece, vogliono avvicinare quota 40 (che dista 8 punti).

Nel Genoa: Ballardini ritrova Criscito in difesa. Difficile vedere Zappacosta dal 1′. L’ex Chelsea è tornato a lavorare con il gruppo, ma resta comunque in forte dubbio: più probabile la convocazione. Sugli esterni, dunque, dovrebbero agire Biraschi e Czyborra, ma non è da escludere Goldaniga al posto dell’ex Atalanta. Davanti con Destro rischia Scamacca (che resta in vantaggio) a favore di Shomurodov.

Nel Benevento: Inzaghi non ha ancora sciolto i suoi dubbi per l’attacco. Con Gaich potrebbe esserci Caprari, più difficile Lapadula. Per il resto scelte abbastanza fatte. L’ultimo dubbio riguarda la difesa dove Tuia è in ballottaggio con Caldirola, ma l’ex Werder Brema dovrebbe partire dalla panchina. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Genoa-Benevento: le possibili scelte di Ballardini e F. Inzaghi

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Scamacca, Destro. All. Ballardini

Benevento (3-5-2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Letizia, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Caprari, Gaich. All. Filippo Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!