
Probabili formazioni Genoa-Atalanta – La 19^ giornata propone la sfida tra il Genoa di Shevchenko e l’Atalanta di Gasperini. Una partita di fondamentale importanza per entrambe le squadre, alla ricerca di punti preziosi con i quali inseguire i rispettivi obiettivi: la salvezza da una parte, la qualificazione alla Champions League dall’altra.
GENOA: i padroni di casa scenderanno in campo utilizzando il consueto modulo 3-5-2 che prevede davanti a Sirigu il trio difensivo composto da Biraschi (che prende il posto di Vanheusden), Vasquez e Criscito. Sulle fasce spazio a Ghiglione e uno tra Melegoni e Cambiaso (il primo risulta di poco in vantaggio). In cabina di regia ci sarà Badelj, protetto ai lati da Sturaro ed Hernani (insidiato da Portanova). In avanti Destro veleggia verso una maglia da titolare: con lui ci sarà uno tra Ekuban e Pandev.
ATALANTA: Gasperini, dopo la sconfitta rimediata con la Roma, vuole voltare subito pagina ed effettuerà diverse modifiche alla formazione. Djimsiti, ad esempio, andrà in panchina: a sostituirlo sarà Demiral che andrà così ad affiancare Toloi e Palomino. In mezzo accanto a De Roon ci sarà uno tra Freuler e Koopmeiners (quest’ultimo è in vantaggio). A destra fiducia a Hateboer e a sinistra Zappacosta. Zapata giocherà ancora dall’inizio, supportato da Malinovskyi. L’altra maglia se la contenderanno Pasalic, Pessina e Miranchuk. Altra esclusione per Muriel. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Genoa-Atalanta: le possibili scelte di Shevchenko e Gasperini
GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Hernani, Cambiaso; Ekuban, Destro. All. Shevchenko
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini
Dove vedere Genoa-Atalanta streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 19^ giornata Serie A
La partita Genoa-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di martedì 21 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn e Sky scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, Sky e Now Tv, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.