Galles-Danimarca probabili formazioni Euro 2020: Page cambia in attacco, novità Wass

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Galles-Danimarca – Archiviata la fase a gironi, Euro 2020 entra nel vivo con la fase a eliminazione diretta. Il Galles affronterà la Danimarca in una sfida complicata soprattutto dal punto di vista tattico, dell’intensità di gioco e mentale. Danesi a caccia di un sogno dopo la miracolosa qualificazione agli ottavi di finale con soli tre punti.

Massima attenzione anche al Galles, pronto a confermare ciò che di buono ha mostrato nella fase a gironi. Bale e compagni proveranno a coltivare il sogno dei quarti di finale: sarà sicuramente una sfida combattuta in tutti i settori del campo.

GALLES: solito 3-4-3 con Ramsey e Morrell in mezzo al campo pronti a distribuire il gioco e dettare i ritmi della manovra offensiva. Bale, nonostante il recente errore dal dischetto nella sfida contro la Turchia e la prova incolore contro l’Italia, proverà a mettere in difficoltà la fascia sinistra dei danesi con le sue ripartenze e cambi di marcia. In attacco confermati anche James e Moore. Assente per squalifica Ampadu.

DANIMARCA: solito 4-3-3 per la compagine danese con tridente offensivo formato da Wass, Poulsen e Braithwaite. A centrocampo spazio per la dinamicità e intraprendenza del sampdoriano Damsgaard, in gol contro la Russia, il quale sarà affiancato da Hojbjerg e Delaney. Nessuna novità in difesa rispetto alla sfida contro la Russia: Maehle agirà sulla fascia destra.

stadio
www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Galles-Danimarca: le possibili scelte di Page e Hjulmand

Galles (3-4-3): Ward; Mepham, Rodon, Lawrence; Roberts, Ramsey, Morrell, Williams; James, Moore, Bale.

Danimarca (4-3-3): Schmeichel; Maehle, Kjaer, Christensen, Vestergaard; Damsgaard, Hojbjerg, Delaney; Wass, Poulsen, Braithwaite.

Dove vedere Galles-Danimarca, ottavi di finale Euro 2020: diretta tv e streaming

La sfida degli ottavi di finale tra Galles-Danimarca sarà visibile sui canali Rai (Rai Uno) e sui canali Sky. Il match sarà visibile anche in streaming grazie alle applicazioni Rai Play, Sky Go e Now Tv, scaricabili facilmente e gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi mobile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!