Frosinone-Napoli, le probabili formazioni: Verdi e Luperto dal 1′

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La domenica della 34^ giornata di Serie A si apre con il lunch match del Benito Stirpe tra il Frosinone di Baroni, ormai con pochissime speranze di salvezza, e il Napoli di Ancelotti, che punta a rialzare la testa dopo l’eliminazione in Europa League e la sconfitta nell’ultimo turno di campionato contro l’Atalanta. Il Napoli vuole tenere il distacco con l’Inter e chiudere, una difficile stagione da seconda in classifica, il Frosinone proverà l’impresa contro gli azzurri per restare aggrappato alla Serie A. Poche le novità nelle probabili formazioni Frosinone-Napoli che avranno più o meno tutti gli uomini a disposizione.

Per quanto riguarda i gialloblù, nelle probabili formazioni Frosinone-Napoli, si va verso la conferma del tandem d’attacco Ciofani e Pinamonti. Tridente difensivo confermato con Ariaudo, Goldaniga e Capuano. A centrocampo recuperato Cassata, ma è Gori a giocarsi una maglia a centrocampo con il rientrante Chibsah: non al meglio Paganini per un lieve fastidio muscolare, in preallarme Ghiglione per occupare la fascia destra.

Probabili formazioni Frosinone-Napoli che invece vedono gli azzurri un po’ più in emergenza: Chiriches verrà operato la prossima settimana alla spalla ed inoltre è fermo Maksimovic per un problema al piede. In difesa ci sarà Luperto dal 1′ con Koulibaly nonostante Albiol sia recuperato e arruolabile. Problemi a centrocampo dove non ci sarà Allan, al suo posto ci sarà Zielinski centrale mentre Verdi occuperà la fascia sinistra. Out anche Insigne in attacco e spazio dunque a Mertens e Milik. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Frosinone-Napoli: le scelte di Baroni e Ancelotti

Probabile formazione Frosinone (3-5-2) – Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini, Chibsah, Sammarco, Valzania, Beghetto; Pinamonti, Ciofani.

Probabile formazione Napoli (4-4-2) – Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Verdi; Milik, Mertens.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!