Francia-Svizzera probabili formazioni Euro 2020: Rabiot supera Tolisso, c’è Pavard

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Francia-Svizzera – Dopo il successo nel girone F, la Francia sfiderà la Svizzera, ripescata tra le migliori terze del torneo. I Campioni del Mondo, dopo un’ottima fase a gironi, proveranno a spingere il piede sull’acceleratore in maniera letale per cercare di conquistare la vittoria finale.

Archiviata la fase a gironi, Euro 2020 entra nel vivo con la fase a eliminazione diretta. Il quadro degli ottavi di finale si è completato ufficialmente dopo le ultime sfide del girone F. Occhio alla super sfida tra Inghilterra-Germania, mentre l’Olanda dice addio a Euro 2020 dopo il ko a sorpresa contro la Repubblica Ceca. Italia già qualificata ai quarti di finale dopo la vittoria contro l’Austria per 2-1. Ai quarti di finale anche la Danimarca (prossima avversaria della Repubblica Ceca) vittoriosa nella sfida degli ottavi di finale contro il Galles.

FRANCIA: pochi dubbi per Deschamps, il quale ritroverà Pavard sulla fascia destra, mentre a centrocampo resta da sciogliere i dubbi legati al ballottaggio tra Tolisso e Rabiot, con il centrocampista bianconero in netto vantaggio per una maglia da titolare. Nessuna novità in attacco, dove Benzema sarà affiancato da Griezmann e Mbappè.

SVIZZERA: solito 4-3-1-2 e fase difensiva curata nei minimi dettagli. Poche novità in mezzo al campo dove agiranno Widmer, Xhaka e Freuler. Shaqiri ed Embolo formeranno la coppia d’attacco, i quali saranno supportati da Zuber.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Francia-Svizzera: le possibili scelte di Deschamps e Petkovic

Francia (3-5-2): Lloris; Varane, Lenglet, Kimpembe; Pavard, Pogba, Kanté, Griezmann, Rabiot; Mbappé, Benzema.

Svizzera (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Akanji, Rodriguez; Widmer, Freuler, Xhaka, Zuber; Shaqiri; Embolo, Seferovic

Dove vedere Francia-Svizzera, ottavi di finale Euro 2020: diretta tv e streaming

La sfida degli ottavi di finale tra Francia-Svizzera sarà visibile sui canali Rai (Rai Uno) e sui canali Sky. Il match sarà visibile anche in streaming grazie alle applicazioni Rai Play, Sky Go e Now Tv, scaricabili facilmente e gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi mobile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!