Francia-Germania, probabili formazioni Euro 2020: recupera Benzema, Neuer titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Francia-Germania Euro 2020 – Il girone F si apre subito con il big match tra i campioni del Mondo della Francia e la Germania di Low. Una sfida che promette molto spettacolo visto che le due squadre vogliono arrivare in fondo al torneo.

FRANCIA: un solo dubbio per Deschamps in vista della sfida con la Germania e che riguarda il ruolo di terzino sinistro dove è vivo il ballottaggio tra Hernandez e Digne, con l’ex Roma al momento sfavorito. A centrocampo fiducia a Rabiot che va a completare un reparto di altissima qualità con Pogba e Kante. Allarme rientrato per Benzema: l’attaccante del Real Madrid sarà a disposizione. Totalmente recuperato anche Griezmann dopo la botta al polpaccio: l’attaccante del Barcellona partirà titolare, solo panchina per Coman e Dembelè.

GERMANIA: Neuer ha vinto il ballottaggio con Leno per una maglia da titolare. In difesa occhio alle condizioni di Hummels (non al meglio) che potrebbe lasciare il posto a Emre Can per affiancare Rudiger. A centrocampo altro ballottaggio tra Gundogan e Goretka, così come sulla trequarti dove Gnabry dovrebbe spuntarla su Havertz.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Euro 2020: tutti gli schieramenti delle 24 squadre

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Francia-Germania Euro 2020: un solo dubbio per Deschamps

I campioni del Mondo iniziano questo Europeo affrontando l’ostacolo Germania a cui seguiranno le partite contro Portogallo e Ungheria. I francesi partono come i grandi favoriti del torneo, ma questo potrebbe essere un’arma a doppio taglio visto che ogni mossa e ogni scelta di Deschamps dovrà risultare vincente. Per il primo match il ct francese ha un solo dubbio di formazione che riguarda il terzino sinistro. Il ballottaggio è tra Lucas Hernandez, in forza al Bayern Monaco, e Lucas Digne, reduce da un’ottima stagione all’Everton, ma Deschamps si prenderà i giorni che lo separano dal match per trovare la soluzione migliore.

Probabili formazioni Francia-Germania Euro 2020, le scelte di Deschamps e Low

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, L.Hernandez; Rabiot, Pogba, Kante; Griezmann, Benzema, Mbappé.

Germania (4-3-3): Neuer, Klostermann, Hummels, Rudiger, Gosens; Kimmich, Kroos, Gundogan; Gnabry, Werner, Sanè.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!