Fiorentina-Verona, LE ULTIMISSIME: dubbio Castrovilli per Iachini. Verre dal 1′ minuto

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili Formazioni Fiorentina-Verona: con un ritmo altalenante, prosegue la marcia della Fiorentina verso la salvezza. La distanza rassicurante dal terzultimo posto potrebbe tranquillizzare gli uomini di Iachini ma contro questo Verona non si scherza.

La formazione scaligera ha mostrato gli artigli nell’ultimo turno di campionato portando l’Inter sul 2-2. Gli uomini di Juric vogliono concludere la stagione nel migliore dei modi provando a sbancare il “Franchi” di Firenze.

La retroguardia viola tornerà ad essere guidata dal capitano Pezzella, assente contro il Cagliari per squalifica. Le condizioni di Castrovilli sono in miglioramento e potrebbe partire dall’inizio: è ancora vivo il ballottaggio con Badelj e Ghezzal.

Iachini è ancora alle prese con il dubbio centravanti: chi giocherà dal primo minuto tra Vlahovic e Cutrone? L’attaccante serbo è in leggero vantaggio sull’ex Milan.

Juric non potrà contare sugli indisponibili Zaccagni, Borini, Pazzini e Dawidowicz. Pessina e Verre si candidano ad essere i giocatori che occuperanno la trequarti supportando l’unica punta Di Carmine.

Non è da escludere un “replay” della formazione vista contro l’Inter, ovvero l’impiego di Lazovic in una posizione più avanzata con la conferma di Dimarco sull’out di sinistra.

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Verona.

Probabili Formazioni Fiorentina-Verona: le scelte di Iachini e Juric

www.imagephotoagency.it

FIORENTINA (3-4-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic, Ribery

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Verre; Di Carmine

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!