
Probabili formazioni Fiorentina-Verona– Tutto pronto per l’inizio della 13^ giornata di Serie A. Aprirà le danze la sfida dell’Artemio Franchi tra Fiorentina-Verona.
Prandelli, dopo il pareggio contro il Sassuolo, si affiderà nuovamente al 4-3-3. A sinistra sarà confermato Biraghi nonostante qualche problemino fisico, mentre in mezzo al campo spazio per Amrbat-Castrovilli-Bonaventura. In attacco spazio per il tridente formato da Kouamè-Vlahovic-Ribery.
Juric confermerà il 3-4-2-1, ma dovrà fare a meno di Ceccherini, Di Carmine e Favilli. In difesa spazio per Magnani sul centro destra, mentre a centrocampo confermati Tameze e Veloso. Sulla sinistra possibile chance per Dimarco, con Lazovic accentrato sulla trequarti. Salcedo agirà da unica punta. Ancora out Kalinic.
Probabili formazioni Fiorentina-Verona: le possibili scelte di Prandelli e Juric
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Ger. Pezzella, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Castrovilli; Kouamè, Vlahovic, Ribery. All. Prandelli
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Dawidowicz, Lovato; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Lazovic, Zaccagni; Salcedo. All. Juric