Fiorentina-Udinese, LE ULTIMISSIME: Callejon dall’inizio, dubbio Pussetto

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Fiorentina-Udinese: i bianconeri hanno trovato la prima vittoria in campionato nell’ultimo turno, mentre i viola si devono ritrovare dopo un inizio un po’ altalenante.

La sconfitta in casa contro la Sampdoria e il 2-2 con la rimonta subita da parte dello Spezia non sono piaciute al presidente Commisso e Iachini rischia addirittura di perdere il posto in caso di altro risultato negativo.

Ecco perchè l’allenatore della Fiorentina vuole affidarsi a delle certezze ed è pronto a lanciare Callejon dal primo minuto, come esterno destro a tutta fascia nel suo 3-5-2.

Grande traffico invece in attacco, con Ribery che non dovrebbe farcela per infortunio: al momento i favoriti sono Kouamè (rimasto fuori con lo Spezia) e Vlahovic, in vantaggio su Cutrone.

Gotti dovrebbe invece confermare in blocco la formazione che ha battuto 3-2 il Parma: l’unico dubbio porta il nome di Pussetto, che potrebbe guadagnarsi un posto da titolare a discapito di uno tra Okaka e Lasagna.

Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Udinese.

Probabili formazioni Fiorentina-Udinese: le possibili scelte di Iachini e Gotti

www.imagephotoagency.it

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Martinez, Caceres; Callejon, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Vlahovic. All. Iachini

Udinese (3-5-2): Rodrigo; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, Pereyra, De Paul, Arslan, Ouwejan; Lasagna, Okaka. All. Gotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!