Fiorentina-Torino, LE ULTIMISSIME: Cutrone dal 1′ minuto. Dubbi a centrocampo per Longo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili Formazioni Fiorentina-Torino: la vittoria di Lecce ha portato la Fiorentina in acque più tranquille. L’undici di Iachini può chiudere definitivamente il discorso salvezza battendo una diretta avversaria come il Torino.

Anche i granata hanno lanciato un chiaro segnale per la permanenza in A. I 3 punti conquistati contro il Genoa sono stati oro colati e con un Belotti in forma strepitosa (a segno da 7 gare), la salvezza sembra essere a portata di mano.

Per il match del “Franchi”, Iachini è costretto a fare ancora a meno di Dragowski, fermo ai box a causa di una lombalgia acuta. I pali dei viola li difenderà Terracciano.

In difesa, probabile l’impiego di Caceres dal primo minuto che completerà il tridente con Milenkovic e Pezzella.

In odore di conferma Chiesa sull’out di destra mentre Lirola e il recuperato Dalbert si giocheranno una maglia per occupare la fascia sinistra. In attacco, Cutrone è in netto vantaggio su Vlahovic per il ruolo di partner offensivo di Ribery.

In casa Torino, si profila il ritorno di Izzo dall’inizio: è in vantaggio su Lyanco. E’ ancora vivo il ballottaggio tra Ansaldi e Ola Aina a sinistra e Lukic e Meitè in mezzo al campo.

Longo è orientato a non toccare il pacchetto avanzato che ha steso il Genoa: Verdi sulla trequarti che supporterà le punte Zaza e Belotti.

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Torino.

Probabili Formazioni Fiorentina-Torino: le possibili scelte di Iachini e Longo

www.imagephotoagency.it

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Lirola; Cutrone, Ribery

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meite, Rincon, Ola Aina; Verdi; Zaza, Belotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!