Fiorentina-Torino, le ULTIMISSIME: pochi cambiamenti per Italiano, Pjaca confermato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Fiorentina-Torino – Viola a caccia di riscatto dopo il passo falso contro la Roma nella 1^ giornata di campionato. Italiano confermerà il 4-3-3 affidandosi alla spinta e al calore del Franchi. Stesso discorso per il Torino di Juric, chiamato a vendicare il primo ko stagionale rimediato nella gara d’esordio contro l’Atalanta.

FIORENTINA: nessuna novità sugli esterni di difesa con Venuti e Biraghi confermati dal primo minuto. Chance dal primo minuto per il nuovo acquisto Nastasic, il quale affiancherà Milenkovic al centro della difesa. Castrovilli, Pulgar e Bonaventura comporranno la linea di centrocampo, mentre in attacco Callejon e Nico Gonzalez agiranno a supporto di Vlahovic. Pochi dubbi e nessun ballottaggio per Italiano.

TORINO: 3-4-2-1 per la compagine granata, con Djidji e Rodriguez pronti ad affiancare Izzo (per l’infortunato Bremer) nel terzetto difensivo. Qualche dubbio a centrocampo, con Linetty e Mandragora confermati in chiave di regia. Aina in vantaggio su Ansaldi, mentre Pjaca e Lukic (quest’ultimo in vantaggio su Verdi) daranno manforte all’azione offensiva di Belotti. Partirà dalla panchina il nuovo acquisto Pobega. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Torino.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Torino, le possibili scelte di Italiano e Juric

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Castrovilli, Pulgar, Bonaventura; Callejon, Vlahovic, Nico Gonzalez. All. Italiano

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Izzo, Rodriguez; Singo, Linetty, Mandragora, Aina; Pjaca, Lukic; Belotti. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!