Fiorentina-Torino, LE ULTIMISSIME: Duncan insidia Pulgar. Giampaolo conferma tutto

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Fiorentina-Torino – Allo Stadio Artemio Franchi la Fiorentina di Iachini ospita il Torino di Giampaolo per il primo match della stagione 2020/2021 di Serie A.

Nelle probabili formazioni di Fiorentina-Torino qualche novità, dettata anche dai nuovi arrivi del calciomercato per Iachini. Difesa a tre confermata con Milenkovic, Ger. Pezzella e Caceres (quest’ultimo in ballottaggio con Igor, ma dovrebbe spuntarla lui).

Chiesa agirà da esterno destro e Biraghi su quello sinistro. Debutto per Bonaventura dal 1′ con la nuova maglia, mentre gli altri due posti dovrebbero essere occupati da Pulgar e Costrovilli. Poche chance per Borja Valero. Davanti ballottaggio per una maglia da titolare al fianco di Ribery tra Cutrone, Vlahovic e Kouamè. Dovrebbe spuntarla l’ex Genoa.

Novità dettate soprattutto dagli indisponibili nel possibile undici titolare di Giampaolo: in difesa partiranno titolari i nuovi arrivati, Vojvoda e Murru mentre al centro Bremer è insidiato da Izzo.

Il centrocampo dovrebbe essere fatto con l’unico dubbio Lukic per Rincon. Sulla trequarti in vantaggio Verdi su Berenguer. Nessun dubbio in attacco. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Torino.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Torino: le possibili scelte di Iachini e Giamapolo

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery.

TORINO (4-3-1-2): Sirigu, Vojvoda, Nkoulou, Bremer, Murru; Meité, Rincon, Linetty; Verdi; Belotti, Zaza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!