Fiorentina-Spezia, LE ULTIMISSIME: out Castrovilli, c’è Pulgar. Italiano ne cambia due

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Fiorentina-Spezia – Allo stadio Artemio Franchi la Fiorentina di Prandelli ospita lo Spezia di Italiano. Gara importante per entrambe le squadre che vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione e che cercano una vittoria importante contro una diretta rivale.

Nella Fiorentina: in difesa dovrebbero essere confermati tutti. Unico dubbio Martinez Quarta che potrebbe accomodarsi in panchina per Igor. In mezzo toccherà a Bonaventura e Pulgar spalleggiare il rientrante Amrabat, out Castrovilli. Un dubbio anche in attacco dove Eysseric è in vantaggio su Kouamè per far coppia con Vlahovic..

Nello Spezia: Italiano recupera molti giocatori indisponibili, ma non correrà rischi in vista di impegni molto più delicati. Dunque, out i rientranti Ferrer, Piccoli e Nzola (comunque convocabili). Confermata la formazione che ha vinto contro il Milan ad eccezione degli squalificati Erlic e Bastoni. Queste le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Spezia: le possibili scelte di Prandelli e Italiano

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ge. Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Pulgar, Biraghi; Eysseric, Vlahovic. All. Prandelli

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Marchizza; Estevez, Ricci M., Maggiore; Gyasi, Agudelo, Saponara. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!