Fiorentina-Spezia, LE ULTIMISSIME: Saponara e Sottil dal 1′, Verde in dubbio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Fiorentina-Spezia – Italiano contro la squadra che lo ha consacrato nel mondo della Serie A: basta questo per sottolineare il fascino della gara di Firenze. Lo Spezia, senza il proprio tecnico, è la peggior difesa della Serie A ed è ancora alla ricerca delle proprie certezze.

FIORENTINA: ancora out Dragowski, la sua porta sarà tenuta saldamente da Terracciano, portiere che sta convincendo molto Italiano. In difesa potrebbe partire Nastasic al fianco di Milenkovic, mentre a centrocampo Castrovilli tornerà da titolare al Franchi. In attacco Sottil e Saponara affiancheranno Dusan Vlahovic sostituendo il positivo Nico Gonzalez.

SPEZIA: 4-2-3-1 per Thiago Motta, il quale non dovrebbe cambiare niente in difesa, lasciando Ferrer, Hristov, Nikolau e Bastoni a proteggere Provedel. Davanti potrebbe partire ancora fuori Verde per lasciare spazio ad Antiste, Salcedo e Gyasi dietro Mbala Nzola. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Spezia: le possibili scelte di Italiano e Thiago Motta

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Sottil, Vlahovic, Saponara. All. Italiano

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Maggiore, Kovalenko; Antiste, Salcedo, Gyasi; Nzola. All. Thiago Motta

Dove vedere Fiorentina-Spezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 11^ giornata Serie A

La partita tra Fiorentina-Spezia sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 31 ottobre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!