Probabili formazioni Fiorentina-Sassuolo: le ultime, Veretout dall’inizio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La sfida del Franchi è la partita che chiude ufficialmente la 34^ giornata di Serie A. La Fiorentina arriva all’incontro ferita per la cocente eliminazione dalle semifinali di Coppa Italia. La squadra di Montella vorrà certamente dimenticare le ultime gare, ma dovrà fare i conti con un Sassuolo che è imbattuto da quattro gare. Consueto 3-5-2 per l’allenatore viola: confermato Lafont nelle probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo, nonostante la papera di Bergamo. Dovrebbe essere confermata la difesa di giovedì: l’unico ballottaggio è quello tra Vitor Hugo e Ceccherini. A centrocampo riposa Benassi, con Fernandes che torna dal 1′ con Dabo e Veretout. Davanti qualche dubbio su Muriel, Simeone guiderà l’attacco con Chiesa arretrato.
De Zerbi non ha nulla da perdere. Un buon Sassuolo quello visto nelle ultme gare: confermato il 4-3-3. Sulle fasce Lirola e Rogerio e al centro Demiral e Ferrari, quest’ultimo favorito su Peluso per sostituire l’infortunato Magnani. A centrocampo Magnanelli con Duncan e Sensi da mezzali. Davanti il Puma Babacar, a meno che non gli venga preferito a sorpresa Djuricic, nelle probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo con Berardi e Boga a a sostegno.

 

Probabili formazioni Fiorentina-Sassuolo

PROBABILE FIORENTINA (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo; Chiesa, Veretout, Edmilson Fernandes, Dabo, Biraghi; Simeone, Muriel. Allenatore: Vincenzo Montella.

PROBABILE SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Boga. Allenatore: Roberto De Zerbi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!