
Probabili formazioni Fiorentina-Sassuolo – La Fiorentina di Italiano è in grande forma e gioca un buon calcio; davanti a sé, però, troverà un Sassuolo che è multi-forme, che sa dominare il gioco, ma anche attendere e ripartire. Sarà una sfida interessante tra Italiano e Dionisi, il futuro del nostro calcio.
FIORENTINA: la formazione di Italiano trova come unica certezza Vlahovic, rimasto ai box durante la sfida di Coppa Italia. Sulle fascie agiranno versomilmente Callejon e Gonzalez con Saponara pronto ad intromettersi nel ballottaggio con l’ex Napoli per una maglia da titolare.
Ha centrocampo l’unica variazione riguarda Duncan che potrebbe giocare a centrocampo con Torreira e Bonaventura.
SASSUOLO: Dionisi schiererà il 4-3-3, confermando Raspadori a sinistra e Boga dalla panchina. Traoré è ancora favorito su Henrique ma lo spagnolo scalpita. Djuricic è ancora indisponibile per la 18^ giornata. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Fiorentina-Sassuolo: le possibili scelte di Italiano e Dionisi
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, M Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Nico Gonzalez. All. Italiano
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, Traorè; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi
Dove vedere Fiorentina-Sassuolo streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 18^ giornata Serie A
La partita Fiorentina-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 12:30 di domenica 19 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, Sky Go e Now Tv, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, sky Go e Now Tv, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.