Fiorentina-Sassuolo, LE ULTIMISSIME: la decisione su Biraghi e Caputo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Fiorentina-Sassuolo: da una parte una viola in grave difficoltà, con un solo punto nelle ultime 4 partite, dall’altra i neroverdi continuano a mantenere il passo delle big in testa alla classifica.

A far felice Roberto De Zerbi, oltre agli splendidi risultati, c’è anche il ritorno in campo di Ciccio Caputo: l’allenatore lo ha dichiarato in conferenza stampa e dovrebbe lanciarlo già dal primo minuto.

Alle sue spalle confermatissimi Berardi, Djuricic e Boga: recupera anche Chiriches, che però non è ancora al meglio della condizione e partirà dalla panchina. Titolari ancora Ferrari e Marlon.

Tanti dubbi invece per la Fiorentina, che non ha ancora trovato neanche un chiaro assetto dal punto di vista tattico: Prandelli dovrebbe riproporre il 4-3-3 con Callejon e Ribery sugli esterni.

Nel ruolo di attaccante centrale dovrebbe giocare ancora Vlahovic, anche se le recenti prestazioni non positive fanno salire le quotazioni di Kouamè. Più indietro nelle gerarchie Cutrone.

Rientrerà Caceres nel ruolo di terzino destro, mentre sulla sinistra non ce la farà Biraghi, uscito infortunato dall’ultima sfida di campionato: al suo posto giocherà Barreca.

Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo.

Probabili formazioni Fiorentina-Sassuolo: le possibili scelte di Prandelli e De Zerbi

www.imagephotoagency.it

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Ger. Pezzella, Barreca; Amrabat, Borja Valero, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Ribery. All. Prandelli

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, M. Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!