Fiorentina-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: Italiano punta su Saponara, Caputo in vantaggio su Quagliarella

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Fiorentina-Sampdoria – Alle 18.30 di martedì si giocherà una delle paritte più interessanti nel programma della 15^ giornata di Serie A. Saranno di fronte allo stadio “Artemio Franchi” la Fiorentina e la Sampdoria, due squadre che arrivano con umori opposti.

FIORENTINA: poche novità di formazione previste per Vincenzo Italiano rispetto alla gara persa in maniera beffarda e in rimonta sabato sul campo dell’Empoli. Quella di maggiore risalto dovrebbe riguardare Nico Gonzalez, chiamato a tornare da titolare dopo due panchine consecutive: a fargli posto dovrebbe essere Callejon. Per il resto solo conferme, soprattutto dopo il forfait di Castrovilli. A destra possibile chance dal primo minuto per Venuti al posto di Odriozola.

SAMPDORIA: nonostante la bella vittoria di sabato ai danni del Verona ci saranno alcune modifiche nell’assetto tattico e nella formazione dei blucerchiati. Roberto D’Aversa dovrebbe concedere un turno di riposo a Quagliarella, con Gabbiadini che quasi certamente affiancherà Caputo in attacco. Spazio per Verre sulla fascia sinistra a centrocampo. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Sampdoria, le possibili scelte di Italiano e D’Aversa

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, M Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Nico Gonzalez, Vlahovic, Saponara. All. Italiano

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Verre; Caputo, Gabbiadini. All. D’Aversa

Dove vedere Fiorentina-Sampdoria streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 15^ giornata Serie A

La partita Fiorentina-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 18:30 di martedì 30 novembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!