Fiorentina-Salernitana, LE ULTIMISSIME: novità nel tridente viola, torna Simy

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Salernitana – La Fiorentina di Italiano è attesa dal test di maturità: contro la Salernitana potrà capire se può veramente fare parte delle big di questo campionato. D’altra parte, la Salernitana cerca punti dove può, anche partendo da sfavorita a Firenze.

FIORENTINA: Italiano conterà ancora su Terracciano tra i pali, out Dragowski. A centrocampo il favorito per un posto da titolare è Duncan, al fianco di Torreira e Bonaventura. Trio d’attacco formato da Nico Gonzalez, Vlahovic e Callejon, favoriti su Saponara e Sottil.

SALERNITANA: Colantuono dovrà sciogliere i soliti dubbi in attacco nella Salernitana. Al momento i favoriti per una maglia da titolare sono Bonazzoli e Simy, ma attenzione anche a Djuric che è pronto per partire dall’inizio. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Salernitana: le possibili scelte di Italiano e Colantuono

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, M Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Callejon. All. Italiano

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri L.; Coulibaly L, Di Tacchio, Kastanos; Ribery; Bonazzoli, Simy. All. Colantuono

Dove vedere Fiorentina-Salernitana streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 17^ giornata Serie A

La partita Fiorentina-Salernitana sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 11 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!