
Probabili formazioni Fiorentina-Roma – allo Stadio Artemio Franchi la Fiorentina di Prandelli ospita la Roma di Fonseca. Gara che si preannuncia spettacolare e che vedrà i padroni di casa impegnati in una spasmodica ricerca del risultato per allontanare il pericolo retrocessione.
Nella Fiorentina: la sconfitta negli ultimi minuti di Udine non ha fatto perdere certezze a Prandelli, avanti con il 3-5-2. Venuti è in vantaggio su Malcuit e Caceres per il ruolo di esterno destro. Centrocampo formato da Amrabat, Pulgar e Castrovilli. Rientra Ribery, ma attenzione a Kokorin che sta meglio e potrebbe essere la grande sorpresa.
Nella Roma: Fonseca pensa a Pellegrini centrocampista centrale, con conseguente uscita dal campo di Villar e inserimento dal primo minuto di El Shaarawy, ma la sensazione è che il tecnico giallorosso potrebbe confermare le solite scelte.
Rientra Kumbulla, al centro della difesa con Mancini e Cristante: sugli esterni spazio ancora a Karsdorp e Spinazzola. Inamovibili Mkhitaryan e Mayoral. Pau Lopez confermato dal 1′. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Fiorentina-Roma: le possibili scelte di Prandelli e Fonseca
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. All. Prandelli
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Lo. Pellegrini; B. Mayoral. All. Fonseca