Fiorentina-Roma, LE ULTIMISSIME: Venuti più di Malcuit. Fonseca col dubbio El Sha

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Fiorentina-Roma – allo Stadio Artemio Franchi la Fiorentina di Prandelli ospita la Roma di Fonseca. Gara che si preannuncia spettacolare e che vedrà i padroni di casa impegnati in una spasmodica ricerca del risultato per allontanare il pericolo retrocessione.

Nella Fiorentina: la sconfitta negli ultimi minuti di Udine non ha fatto perdere certezze a Prandelli, avanti con il 3-5-2. Venuti è in vantaggio su Malcuit e Caceres per il ruolo di esterno destro. Centrocampo formato da Amrabat, Pulgar e Castrovilli. Rientra Ribery, ma attenzione a Kokorin che sta meglio e potrebbe essere la grande sorpresa.

Nella Roma: Fonseca pensa a Pellegrini centrocampista centrale, con conseguente uscita dal campo di Villar e inserimento dal primo minuto di El Shaarawy, ma la sensazione è che il tecnico giallorosso potrebbe confermare le solite scelte.

Rientra Kumbulla, al centro della difesa con Mancini e Cristante: sugli esterni spazio ancora a Karsdorp e Spinazzola. Inamovibili Mkhitaryan e Mayoral. Pau Lopez confermato dal 1′. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagnecy.it

Probabili formazioni Fiorentina-Roma: le possibili scelte di Prandelli e Fonseca

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. All. Prandelli

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Lo. Pellegrini; B. Mayoral. All. Fonseca

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!