
Probabili formazioni Fiorentina-Parma – Allo stadio Artemio Franchi la Fiorentina di Prandelli affronta il Parma di D’Aversa. Match importantissimo per il campionato di entrambe le squadre che cercano punti per la salvezza.
Nella Fiorentina: out Castrovilli e squalificato Ribery. Prandelli cambia a centrocampo dove ci sarà Borja Valero dal 1′ assieme a Pulgar e ad Amrabat. Verso la conferma Venuti, sulla fascia destra, ma resta vivo il ballottaggio con Malcuit. Davanti scelte (quasi) obbligate con Eysseric che farà coppia con Vlahovic.
Nel Parma: D’Aversa pensa a qualche novità e a Pellè dal 1′ in attacco. In difesa più Busi di Osorio a destra, ma il portoghese dovrebbe comunque agire da centrale assieme a Bani. A sinistra più Pezzella di Gagliolo. Kucka torna a centrocampo visto il recupero in extremis di Gervinho e quindi in mezzo confermati Hernani e Kurtic. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Fiorentina-Parma: le possibili scelte di Prandelli e D’Aversa
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ge. Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Amrabat, B. Valero, Pulgar, Biraghi; Eysseric, Vlahovic. All. Prandelli
Parma (4-3-3): Sepe; Busi, Bani, Osorio, Giu. Pezzella; Kucka, Hernani, Kurtic; Gervinho, Pellè, Karamoh. All. D’Aversa