
Probabili formazioni Fiorentina-Milan – Al Franchi è in programma il big match del sabato della 25^ giornata tra i viola di Iachini che ospitano i rossoneri di Pioli: una sfida importante per entrambe le squadre reduci da due vittorie rispettivamente con Sampdoria e Torino; qualche novità nelle probabili formazioni.
Nelle probabili formazioni di Fiorentina-Milan, il tecnico viola non stravolgerà molto l’undici iniziale, come dichiarato, in conferenza stampa: dovrebbe rientrare Pulgar a centrocampo con Castrovilli e Duncan, ancora una volta preferito a Benassi.
Confermatissimi i vari Vlahovic e Caceres: scalpitano l’ex rossonero Cutrone e Igor, che insidiano i compagni di reparto, nonostante i primi due al momento siano favoriti per una maglia da titolare contro il Milan.
Pioli non stravolgerà molto il suo Milan: assente certo Kjaer come annunciato in conferenza stampa, con l’allenatore rossonero pronto a confermare Gabbia dopo l’ottima prova contro il Torino, ma attenzione alle condizioni di Musacchio, che insidia il giovane difensore ex Lucchese.
Avanza di prepotenza l’ipotesi Calhanoglu: il turco ristabilito, dopo aver saltato la sfida di lunedì contro i granata, potrebbe soffiare il posto a Paquetà. Inamovibili Rebic, Theo Hernandez e Castillejo, autentici punti di riferimento della rinascita rossonera da quando siede Pioli sulla panchina rossonera: ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Milan.

Probabili formazioni Fiorentina-Milan: le possibili scelte di Iachini e Pioli
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Chiesa.
Milan (4-4-1-1): Donnarumma; Conti, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic.