Fiorentina-Milan, LE ULTIMISSIME: la decisione su Cutrone, Pioli con Gabbia e Calhanoglu

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Fiorentina-Milan  Al Franchi è in programma il big match del sabato della 25^ giornata tra i viola di Iachini che ospitano i rossoneri di Pioli: una sfida importante per entrambe le squadre reduci da due vittorie rispettivamente con Sampdoria e Torino; qualche novità nelle probabili formazioni.

Nelle probabili formazioni di Fiorentina-Milan, il tecnico viola non stravolgerà molto l’undici iniziale, come dichiarato, in conferenza stampa: dovrebbe rientrare Pulgar a centrocampo con Castrovilli e Duncan, ancora una volta preferito a Benassi.

Confermatissimi i vari VlahovicCaceres: scalpitano l’ex rossonero Cutrone e Igor, che insidiano i compagni di reparto, nonostante i primi due al momento siano favoriti per una maglia da titolare contro il Milan.

Pioli non stravolgerà molto il suo Milan: assente certo Kjaer come annunciato in conferenza stampa, con l’allenatore rossonero pronto a confermare Gabbia dopo l’ottima prova contro il Torino, ma attenzione alle condizioni di Musacchio, che insidia il giovane difensore ex Lucchese.

Avanza di prepotenza l’ipotesi Calhanoglu: il turco ristabilito, dopo aver saltato la sfida di lunedì contro i granata, potrebbe soffiare il posto a Paquetà. Inamovibili Rebic, Theo Hernandez e Castillejo, autentici punti di riferimento della rinascita rossonera da quando siede Pioli sulla panchina rossonera: ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Milan.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Milan: le possibili scelte di Iachini e Pioli

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Chiesa.

Milan (4-4-1-1): Donnarumma; Conti, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!