Probabili formazioni Fiorentina-Lazio: Montella non cambia, chi al fianco di Immobile?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Fiorentina-Lazio – gara difficile, nella nona giornata di Serie A, per la Fiorentina di Montella che affronta una Lazio ferita reduce dal ko in Europa League contro il Celtic. I viola non cambiano: Montella si affiderà ai soliti noti.

Scontro Champions al Franchi tra Fiorentina e LazioInzaghi punta tutto su Immobile che in avanti farà coppia con Caicedo, secondo il Corriere dello Sport. In difesa Luiz Felipe, Acerbi e Radu con Lazzari confermato a destra e Jony come possibile sorpresa a sinistra. Montella risponde anche lui con il 3-5 2 ed è pronto a confermare l’undici già visto con il Brescia con Ribery e Chiesa in attacco. CaceresPezzella e Milenkovic in difesa con Badelj in cabina di regia. Queste le probabili formazioni Fiorentina-Lazio.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Lazio: le possibili scelte di Montella e Inzaghi

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Castrovilli, Badelj, Pulgar, Dalbert; Ribery, Chiesa.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!