Fiorentina-Lazio, LE ULTIMISSIME: Caceres e Marusic arretrati in difesa

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Fiorentina-Lazio – Allo stadio Artemio Franchi la Fiorentina di Iachini ospita la Lazio di Simone Inzaghi. Gara determinante per il raggiungimento degli obiettivi stagionali delle due squadre: dunque, risultato tutt’altro che scontato.

Nella Fiorentina: Iachini conferma Venuti e Caceres dal 1′ ma potrebbe dover fare a meno di Castrovilli. Il numero 10 viola è ancora alle prese con i problemi fisici che lo hanno limitato nelle scorse giornate. Torna Ribery che si riprende il ruolo di titolare al fianco di Vlahovic.

Nella Lazio: Nessuna novità per Inzaghi che va verso la conferma del solito undici titolare. Torna Acerbi, che aveva saltato l’ultima giornata per squalifica. In mezzo, nonostante alcune noie muscolari che lo avevano limitato in settimana, ci sarà regolarmente Milinkovic-Savic con Lucas Leiva e Luis Alberto. Confermato il duo Correa-Immobile in attacco. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Lazio: le possibili scelte di Iachini e S. Inzaghi

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Iachini

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!