Fiorentina-Juventus, LE ULTIMISSIME: dubbio a destra per Iachini, Morata più di Dybala

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Fiorentina-Juventus: è una sfida sempre speciale quella tra queste due squadre, in particolar modo quando i rispettivi obiettivi sono ancora tutti da raggiungere e tre punti in un match come questo potrebbero essere decisivi.

Nella Fiorentina pochi dubbi di formazione, con Iachini che confermerà in toto la formazione che ha vinto nell’ultimo turno sul campo del Verona. A centrocampo dunque fiducia ancora al terzetto composto da Amrabat, Pulgar e Castrovilli e davanti spazio alla collaudata coppia Ribery-Vlahovic.

Nella Juventus, invece, qualche cambiamento in più, nonostante Andrea Pirlo si affiderà nuovamente al 4-4-2. Davanti dovrebbe essere riproposto Alvaro Morata, con Dybala dunque di nuovo in panchina, mentre a centrocampo a fare le spese delle scelte dell’allenatore dovrebbe essere Arthur. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Fiorentina-Juventus: le possibili scelte di Iachini e Pirlo

www.imagephotoagency.it

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ge. Pezzella, Martinez Quarta; Caceres, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Iachini

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Kulusevski; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!