Fiorentina-Inter, LE ULTIMISSIME: Martinez Quarta in vantaggio su Nastasic, Dumfries pronto dal primo minuto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Fiorentina-Inter – Viola a caccia di conferme dopo la recente vittoria contro il Genoa e dopo l’ottimo inizio di campionato. Italiano proverà a complicare i piani dell’Inter fin dalla prima parte di gara. Simone Inzaghi pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di non perdere la scia del Napoli.

FIORENTINA: Italiano confermerà il solito 4-3-3 con Odriozola confermato nel ruolo di terzino destro. Martinez Quarta resta in vantaggio su Nastasic per una maglia da titolare al fianco di Milenkovic, mentre in regia potrebbe trovare spazio Torreira. Accanto a lui Bonaventura e Duncan. In attacco possibile chance dal primo minuto per Saponara, il quale completerà il tridente offensivo con Callejon e Vlahovic.

INTER: nessuna novità in difesa per Inzaghi, mentre a centrocampo ritroverà spazio tra i titolari Calhanoglu. Sulla sinistra ballottaggio Perisic-Dimarco con il primo in netto vantaggio sul secondo. Sull’altra fascia Dumfries titolare. In attacco ancora out Correa, spazio al solito tandem offensivo formato da Lautaro Martinez-Dzeko. Solo panchina per Sanchez. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Inter: le possibili scelte di Italiano e Inzaghi

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Saponara. All. Italiano

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro M, Dzeko. All. Inzaghi

Dove vedere Fiorentina-Inter diretta tv e streaming, Dazn o Sky

La partita tra Fiorentina-Inter sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 20:45 di martedì 21settembre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!