
Probabili formazioni Fiorentina-Inter– Allo stadio Artemio Franchi la Fiorentina di Prandelli ospita l’Inter di Conte nella gara valida per la 21^ giornata di Serie A. Padroni di casa a caccia di conferme, nerazzurri chiamati alla vittoria per non perdere di vista l’obiettivo primo posto.
Nessuna grossa novità per Prandelli rispetto elle ultime gare. Prandelli si affiderà al solito 3-5-2. Caceres tornerà sulla fascia destra, mentre Pulgar sostituirà lo squalificato Castrovilli in mezzo al campo. In attacco Vlahovic è sicuro del posto, mentre Ribery non è al meglio: al posto del francese si candida per una maglia da titolare Eysseric.
Nell’Inter: poche novità per i nerazzurri in campo con il solito 3-5-2 con Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa. Hakimi tornerà sulla fascia destra dopo il turno di squalifica in Coppa Italia, mentre Vidal e Brozovic saranno preferiti ancora a Eriksen. In attacco possibile turnover con Sanchez al fianco di Lukaku e Lautaro in panchina. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Fiorentina-Inter: le possibili scelte di Prandelli e Conte
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Quarta, Pezzella, Igor; Caceres, Bonaventura, Pulgar, Amrabat, Biraghi; Eysseric, Vlahovic. All. Prandelli
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Sanchez, Lukaku. All. Conte