Fiorentina-Inter, le probabili formazioni: Pezzella c’è, Boateng forse. Conte ha un dubbio…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Fiorentina-Inter – al Franchi di Firenze la Fiorentina di Montella ospita l’Inter di Conte. Una gara difficile per entrambe le squadre reduci però da momenti diversi della loro stagione. I padroni di casa, senza Ribery, faticano a confermare le buone prove di inizio stagione e rischiano di essere inghiottiti dalla zona rossa della classifica. Un momento difficile che potrebbe anche portare all’esonero di Montella. Gli ospiti invece comandano la classifica, ma potrebbero risentire dell’eliminazione dalla Champions League avvenuta questo martedì. Conte però non sembra preoccupato ed è sicuro che i suoi reagiranno sul campo con la stessa grinta di sempre. Tanti indisponibili in entrambe le squadre e di conseguenza qualche novità nelle probabili formazioni del match.

Nelle probabili formazioni di Fiorentina-Inter la vera novità per i padroni di casa potrebbe essere in attacco dove anche Boateng si candida per una maglia da titolare. Chi è certo della maglia da titolare è per German Pezzella, tornato a disposizione e pronto a riprendere la sua fascia da capitano e il posto al centro della difesa viola seppur con l’ausilio di una mascherina protettiva al volto dopo la frattura allo zigomo. Sulla fascia destra reclama posto Lirola, così come in mediana Badelj. In attacco potrebbe rivedersi Chiesa con Vlahovic, dalla panchina Pedro.

Qualche dubbio in più per Conte e l’Inter. In difesa potrebbe stare fuori Godin, al suo posto dovrebbe giocare Bastoni con De Vrij e Skriniar. Dubbio per il ruolo di quinto di destra che dovrebbe essere occupato da Lazaro, con Candreva non al meglio, ma per la stessa posizione si candida fortemente anche D’Ambrosio. Un dubbio che potrebbe essere sciolto da Conte in conferenza stampa ma che al momento vede l’ex Herta Berlino favorito. Centrocampo scontato con Brozovic, Borja Valero e Vecino. Zero dubbi anche in attacco: giocano sia Lautaro che Lukaku. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Inter.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Inter: le possibili scelte di Montella e Conte

Probabile formazione Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, de Vrij, Skriniar; Lazaro, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lautaro, Lukaku.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!