
Una partita che deciderà le sorti di una stagione che sicuramente doveva essere diversa per entrambe… visto il valore e la qualità della rosa. I viola, sono costretti a fare risultato malgrado non abbiano mai vinto da quando Montella è sbarcato a Firenze. Nelle probabili formazioni di Fiorentina-Genoa ci sarà Pezzella che giocherà con una maschera protettiva. Difficilmente verrà utilizzato Mirralas, al suo posto il favorito sembra essere l’ex di turno Simeone, aiutato da Muriel e Chiesa, pronti a sfruttare la loro velocità per impensierire la retroguardia del Grifone. Gerson dovrebbe essere preferito a Edimilson in mediana.
Non arriva al meglio Prandelli per questa sfida decisiva. L’ex commissario tecnico della Nazionale deve assolutamente trovare il modo di compiere un vero e proprio miracolo calcistico dopo la caduta libera. Out Lazovic e Lerager per infortunio, mentre Pezzella è squalificato. Bessa viaggia verso una maglia da titolare nelle probabili formazioni di Fiorentina-Genoa. Lapadula non è al meglio, ma l’attaccante stringerà i denti e farà di tutto per esserci. Al suo fianco ci sarà Kouamè.
Viola in campo al centro sportivo ➡️ #FiorentinaGenoahttps://t.co/2tj5IcCep0 pic.twitter.com/n7hMuljMHn
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) May 22, 2019
Probabili formazioni Fiorentina-Genoa
PROBABILE FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Muriel.
PROBABILE GENOA (4-3-1-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Miguel Veloso; Bessa; Lapadula, Kouamé.
?? Tutti uniti, fare gruppo. In ritiro a #Coverciano anche gli infortunati e gli indisponibili.
Leggi qui ➡️ https://t.co/PaSlO2BH8p pic.twitter.com/DI6z8EBoNJ
— Genoa CFC (@GenoaCFC) May 25, 2019