Fiorentina-Genoa, LE ULTIMISSIME: Iachini col tridente, Nicola con Eriksson dal 1′

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Fiorentina-Genoa – Allo Stadio Artemio Franchi di Firenze la Fiorentina di Iachini affronta il Genoa di Nicola. Una gara impegnativa per entrambe le squadre che cercano la vittoria chi per dare continuità agli ultimi risultati positivi e chi per staccarsi dalla zona retrocessione. Pochi indisponibili, da una parte e dall’altra, ma probabili formazioni che potrebbero presentare novità importanti, da una parte e dall’altra. Tra i padroni di casa l’assenza di Dalbert potrebbe regalare a Iachini la possibilità di modificare qualcosa nell’undici titolare, mentre gli ospiti pensano all’esordio di Eriksson dal 1′. Gara importante e decisiva anche al fantacalcio e sulla quale abbiamo scommesso molto nei consigli fantacalcio della 21^ giornata di serie A.

Nelle probabili formazioni di Fiorentina-Genoa novità importante per Iachini che sembra orientato a schierare per la prima volta il tridente in attacco. Modulo dunque che cambierà passando dal classico 3-5-2 al 4-3-3. Difficile che Iachini possa puntare su Venuti o Terzic (molto più defilata l’ipotesi Olivera) dunque in difesa a sinistra agirà Caceres con Lirola terzino destro, al centro Milenkovic e Pezzella. A centrocampo confermati Benassi, Pulgar e Castrovilli. La novità sarà il tridente d’attacco con Chiesa ala destra, Vlahoic punta centrale e Cutrone ala sinistra. Al momento è questa l’ipotesi più accalorata da Iachini, ma non è esclusa la conferma del 3-5-2 per la sua Fiorentina.

Nicola, invece, non dovrebbe cambiare modulo: confermato il 3-5-2 con Biraschi e Romero assieme a Criscito nel tridente di difesa. Possibile l’ipotesi Goldaniga dal 1′, l’ex Sassuolo dovrebbe – in tal caso – sostituire Biraschi. Novità importante a centrocampo dove senza Cassata sembrava Behrami il destinato numero 1 a scendere in campo dall’inizio, ma Nicola, in conferenza stampa, ha aperto all’eventualità concreta che Eriksson scenda in campo dall’inizio. Confermati Ghiglione e Barreca, invece, come quinti di centrocampo. Davanti Pandev con Sanabria, ancora panchina per Destro.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Genoa: le possibili scelte di Iachini e Nicola

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Caceres; Benassi, Pulgar, Castrovilli; Chiesa, Vlahovic, Cutrone.

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Criscito, Romero; Ghiglione, Sturaro, Schone, Eriksson, Barreca; Pandev, Sanabria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!