
Probabili formazioni Fiorentina-Cagliari – Allo stadio Artemio Franchi la Fiorentina di Italiano affronta il Cagliari di Mazzarri in quella che è la 9^ giornata di Serie A. Viola che cercano il riscatto dopo la sconfitta dello scorso turno con il Venezia, mentre i sardi cercheranno di sfruttare l’entusiasmo per l’ottimo 3-1 inflitto alla Sampdoria.
FIORENTINA: soliti dubbi di formazione per Italiano a partire dalla difesa dove è ballottaggio tra Nastasic, Igor e Martinez Quarta per chi sarà il compagno di reparto di Milenkovic. A destra Venuti al momento è in vantaggio su Odriozola. In cabina di regia dovrebbe toccare a Torreira dal 1′ visto il forfait di Pulgar, ai suoi fianchi Bonaventura e Duncan. In attacco rientra Nico Gonzalez dall’inizio dopo l’esclusione col Venezia a completare il tridente con Callejon e Vlahovic.
CAGLIARI: Mazzarri sembra orientato a schierare un 3-5-2 vista l’assenza per infortunio di Dalbert sulla sinistra. Al posto del brasiliano ci sarà Lykogiannis con Nandez sulla corsia opposta. In difesa confermato Caceres con Carboni, mentre Godin non partirà con la squadra: al suo posto Ceppitelli. In attacco nessun dubbio con Joao Pedro e Keita Balde che partiranno ancora insieme dal 1′ dopo l’ottima intesa mostrata anche con la Sampdoria. Solo panchina per Pavoletti. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Fiorentina-Cagliari: le possibili scelte di Italiano e Mazzarri
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, M Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Nico Gonzalez. All. Italiano
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Nandez, Marin, Strootman, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Keita Balde. All. Mazzarri
Dove vedere Fiorentina-Cagliari streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 9^ giornata Serie A
La partita tra Fiorentina-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 24 ottobre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.