Fiorentina-Cagliari. LE ULTIMISSIME: Iachini sceglie Vlahovic. Nainggolan c’è!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Fiorentina-Cagliari – Allo Stadio Artemio Franchi di Firenze la Fiorentina di Iachini ospita il Cagliari di Zenga. Una gara che sa di salvezza tranquilla per entrambe le squadre che vogliono chiudere in anticipo i discorsi.

Nelle probabili formazioni di Fiorentina-Cagliari tra gli squalificati di giornata e quindi assente c’è German Pezzella. Al suo posto, con Milenkovic sicuro del posto ci saranno anche Ceccherini e Igor, quest’ultimo in ballottaggio con Caceres.

In mezzo al campo spazio anche a Duncan con Pulgar e Castrovilli. Confermati anche Lirola e Dalbert, sugli esterni, mentre davanti Vlahovic dovrebbe vincere il ballottaggio con Cutrone per fare coppia con Chiesa.

Qualche novità anche nel probabile undici del Cagliari, falcidiato dagli indisponibili, che dovrebbe vedere la linea di difesa composta da Walukiewicz, Pisacane e Klavan. Ci sarà Nainggolan dal 1′ mentre sugli esterni agiranno Mattiello e Lykogiannis, nel 3-5-2 disegnato da Zenga. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Cagliari.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Cagliari: le possibili scelte di Iachini e Zenga

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ceccherini, Igor; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Pisacane, Klavan; Mattiello, Nandez, Nainggolan, Rog, Lykogiannis; Simeone, Joao Pedro

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!